Nigeriano stupra madre e figlia | Il marito gli getta l’acido sul pene

tra i diritti umani inviolabili dei nuovi italiani c’è quello di stuprare a piacimento chi vuole senza conseguenze
luglio 29, 2015 
 
Palermo: Un Nigeriano di 42 anni stupra la madre e  la figlia di 10 anni mentre stavano rincasando,il marito nonché il padre della bambina gli getta l’acido sul pene.
Questa notizia ha dell’incredibile,accade a Palermo dove madre e figlia stavano rincasando dopo aver fatto shopping ma vengono aggredite e stuprate violentemente da un immigrato Nigeriano, per fortuna sono riuscite a scappare.
La madre,presa dalla paura, chiama il marito per raccontargli del fatto.
Dopo pochi istanti il marito raggiunge la moglie e va alla ricerca del Nigeriano, dopo pochi istanti lo vide vicino a una bancarella abusiva.
L’uomo, Ernesto Burgio di 45 anni, non ci pensa due volte ad aggredire il profugo,dove lo riempie di calci e pugni e dopo averlo portato al centro della piazza gli versa dell’acido sul pene.
Il Nigeriano viene soccorso dal 118 per corrosioni gravissime alle parti intime,il marito della donna viene condotto in caserma e poi viene arrestato per tentato omicidio.
Ovviamente il Nigeriano dopo essere stato rimesso dall’ospedale è ritornato a piede libero in città pronto a commettere altri crimini mentre il padre sconta ancora la pena.
Nigeriano stupra madre e figlia | Il marito gli getta l’acido sul peneultima modifica: 2015-08-04T20:58:26+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo