35enne massacrato da 4 stranieri perchè si è poggiato alla loro auto

questo grande esempio di civiltà e scambio culturale non finisce AI TIGGI??? Se la vittima fosse stata straniera e gli aggressori italiani ne parleremmo per mesi, ci sarebbero fiaccolate e raccolta di soldi come risarcimento senza contare la condanna sedutastante ad anni di carcere
 
giovedì, 16, luglio, 2015
 
TRIESTE – Un 35enne rischia di rimetterci la vista per una scarica di pugni e calci in faccia arrivata per mano, e piede, di quattro energumeni stranieri, con accento balcanico, all’esterno della discoteca Ausonia. Quattro contro uno, è il coraggio dei protetti dagli xenofili nostrani, a cominciare da quelli al governo, pagati con il sacrificio degli italiani.
 
boldrini
L’uomo è stato pestato con furia cieca ” per aver “osato” appoggiarsi a una macchina parcheggiata, quella con cui i quattro se ne sono andati dopo il pestaggio, un attimo prima che piombassero le volanti della polizia, lasciando il triestino esanime in una pozza di sangue con varie botte alla testa e al volto.
 
Dice Giovanni, un amico della vittima: «Gli hanno cucito diversi punti alla testa, gli hanno sistemato il setto nasale, nelle ultime ore è tornato a casa, in vista di un intervento agli occhi che purtroppo dovrà sostenere».
35enne massacrato da 4 stranieri perchè si è poggiato alla loro autoultima modifica: 2015-07-17T10:26:00+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo