CASTELVETRANO: 27ENNE SI SUICIDA IMPICCANDOSI, È IL TERZO SUICIDO IN POCHI GIORNI

che importa. Perché dare 35 euro ai disoccupati italiani? Sarebbe razzismo, basta negare i suicidi per crisi, PER POVERTA’ e mancanza di prospettive e la coscienza dorme sogni tranquilli. I poveri in Italia non esistono

22 maggio 2015

Terzo suicidio a Castelvetrano nel giro di pochissimi giorni. Autore del tragico gesto un giovane castelvetranese 27enne Danilo D’Angelo il quale, stando alle prime informazioni, si è tolto la vita impiccandosi nel tardo pomeriggio di oggi Danilo abitava nella Via Nunzio Nasi a Castelvetrano. La tragedia è stata scoperta dai familiari poco dopo l’nsano gesto avvenuto secondo il medico legale il Dott Antonino Margiotta intorno alle 19.
Danilo aveva poblemi solo legati al lavoro come dicono anche gli amici.
La stessa mattina di ier aveva pare avuto un colloquio di lavoro presso una struttura alberghiera di Torretta Ganitola. Danilo aveva anche lavorato la scorsa estate presso una pizzeria di Triscina. Rgazzo serio e sensibile che probabilmente non ha retto al peso di questa mancanza di lavoro a tempo pieno.
Shock e disperazione per amici e parenti che, appresa la notizia, non riescono a capacitarsi del motivo che possa aver spinto il giovane a togliersi la vita..
Alla famiglia vanno le condoglianze della Redazione.

Fonte castelvetranonews

CASTELVETRANO: 27ENNE SI SUICIDA IMPICCANDOSI, È IL TERZO SUICIDO IN POCHI GIORNIultima modifica: 2015-05-27T15:34:38+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CASTELVETRANO: 27ENNE SI SUICIDA IMPICCANDOSI, È IL TERZO SUICIDO IN POCHI GIORNI

I commenti sono chiusi.