Emilio Fede: “Non ce la faccio più a vivere con soli 15 mila euro al mese”

Da anni l’Italia è in un periodo di profonda crisi, rabbia e povertà si trova ovunque, mentre è sempre più difficili trovare i soldi per comprare pane e acqua, fra questi abbiamo anche Emilio Fede, ex direttore del TG4, che durante un intervista avrebbe dichiarato: Ho un dignitoso contratto di consulente meritatissimo, mi danno 15 mila euro al mese, ma sono in crisi.A causa del periodo difficile che sto affrontando, per via delle molte spese che devo affrontare ed i pochi soldi rimasti, non riesco ad arrivare alla fine del mese”.

Chi potrebbe biasimarlo, cosa sono quindicimila euro per lui? Sciocchezze, non si ci affitta neanche la villetta con piscina a Dubai, dopo queste dichiarazioni Emilio Fede è stato ampiamento criticato, per non aver mostrato il minimo rispetto per tutti i disoccupati che abbiamo in Italia, e per chi quindicimila euro, non li guadagna neanche in un anno.

Emilio deve aver perso i contatti con la realtà, ma nonostante questo, vogliamo aiutarlo.. Vuoi donare un euro ad Emilio? Scrivilo nell’ashtag #Emiliotiaiutoio , verrà lui stesso a prendersi l’euro a casa tua!

Emilio Fede: “Non ce la faccio più a vivere con soli 15 mila euro al mese”ultima modifica: 2015-05-12T16:28:14+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo