TAV – FREDIANI (M5S): “VIRANO, LA PACE SI FA CON GLI AVVERSARI NON CON I PROPRI AMICI”

http://www.m5sp.it/comunicatistampa/2015/04/tav-frediani-m5s-virano-la-pace-si-fa-con-gli-avversari-non-con-i-propri-amici/

9 aprile 2015

Di quale “pacificazione” parla Virano? Il suo appello è stato firmato solo da coloro che sono sempre stati favorevoli all’alta velocità in Valle di Susa. Facile fare “accordi di pacificazione” con i propri alleati. Un po’ meno con i propri avversari.

Restiamo allibiti quando Virano parla di un improbabile “messaggio di pace” dell’opera, quando a presidiare proprio quel cantiere ormai da anni è stata militarizzata l’intera Valsusa.

Ci domandiamo inoltre quali attività formative intenda promuovere TELT, vorrà forse indottrinare i valsusini? Ricordiamo a Virano che la gente della Valle non si è fatta fregare da anni di disinformazione, e non sarà certo qualche incontro formativo (pagato con i soldi dei cittadini) a far cambiare idea alla maggiorparte dei Valsusini.

Francesca Frediani, Consigliere regionale M5S Piemonte

TAV – FREDIANI (M5S): “VIRANO, LA PACE SI FA CON GLI AVVERSARI NON CON I PROPRI AMICI”ultima modifica: 2015-04-09T12:41:36+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo