Rapina choc al supermarket finisce nel sangue: 1 morto, 9 feriti, i banditi sono due carabinieri di Mestre

E questi ci dovrebbero proteggere….

I criminali sparano poi rubano un’ambulanza: presi  Uno dei militari è di Chioggia, l’altro napoletano

di Rossella Liguori

SALERNO – Rapina al supermercato finisce nel sangue e la svolta delle indagini è clamorosa. C’è una vittima e 9 feriti fra cui anche due militari in servizio a Mestre: erano a Napoli in licenza e sono i banditi che hanno organizzato il colpo sparando all’impazzata nella fuga.

INCREDIBILE SVOLTA Sono entrambi militari  del Battaglione Veneto di Mestre. Uno è Jacopo Nichetto, 34 anni, originario di Chioggia e il collega-complice è invece Claudio Vitale, 41enne di Cercola, nel Napoletano.

Era in condizioni gravissime e poi è deceduto nella notte Pasquale Prisco, 28 anni, proprietario del supermercato e protagonista, assieme al fratello e a due dipendenti del locale dell’inseguimento sfociato in una sparatoria cruenta sulla strada statale 268. L’uomo ha ricevuto 3 proiettili all’addome.

Ad un suo dipendente, invece, è stata asportata la milza all’ospedale di Nola: ha il fegato spappolato e problemi al rene. E’ lui il secondo ferito grave di questo conflitto a fuoco da Far West.

http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/VENEZIA/rapina_supermarket_sfocia_sangue_carabinieri_mestre_feriti/notizie/1259426.shtml

Rapina choc al supermarket finisce nel sangue: 1 morto, 9 feriti, i banditi sono due carabinieri di Mestreultima modifica: 2015-03-29T20:19:24+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo