Marine Le Pen richiama la UE a liberarsi delle “pressioni degli USA” sull’Ucraina

Eh no. Quella gran brava persona di Soros ha detto che l’Ucraina deve essere il modello a cui tutta europa deve ambire, sempre questi di FN a deviare le buone intenzioni di questi filantropi speculatori della finanza che si adoperano per il bene. Per fortuna che ha vinto quell’angelo di Sarkò….

 Marine Le Pen, la leader del Front National Francese, primo partito nei sondaggi in Francia, ha espresso la speranza che i paesi dell’Unione Europea arrivino a liberarsi dalla pressione statunitense sull’Ucraina.

“Spero che i Ministri degli Esteri di alcuni paesi della UE ottengano di liberarsi dalle pressione che effettuano gli USA per promuovere i loro interessi in Ucraina”, ha dichiarato la Le Pen al network televisivo Rossiya 24.

L’esponente politico francese ha detto che” fin dai primi giorni” della crisi Ucraina si era saputo del coinvolgimento degli Stati Uniti negli avvenimenti (il golpe di Maidan).

“A cosa serve la UE progettata per essere un centro di forza politico se adesso obbedisce pedissequamente alle direttive degli USA”, si è domandata pubblicamente la Le Pen.

Inoltre la LE Pen ha aggiunto che il blocco europeo ha imposto le sanzioni contro la Russia anche in questo caso sotto la direzione di Washington.  le sanzioni sono  misure del tutto inefficaci, ha sostenuto la esponente francese.

Al contrario, per effetto delle sanzioni, la leader del “Fronte Nazionale” Marine Le Pen ritiene che l’Unione Europea si sia imbattuta in grandi difficoltà economiche dopo l’introduzione delle sanzioni contro Mosca.

“Penso che l’Unione Europea abbia palesemente eseguito le richieste degli Stati Uniti. Dopo tutto, le sanzioni non sono solo un’azione goffa, ma sono anche del tutto inefficaci, lo si può vedere chiaramente. L’unico risultato dell’imposizione delle sanzioni è l’aver creato grandi difficoltà economiche nella UE”, — ha dichiarato la Le Pen in un’intervista con i giornalisti russi.

Secondo lei, “per la Francia in particolare, le sanzioni hanno avuto un notevole impatto negativo.” “Credo che le sanzioni siano una misura vergognosa introdotta dall’Unione Europea su richiesta degli Stati Uniti. Hanno aggravato la situazione e notevolmente complicato il lavoro dei diplomatici,”- ha rilevato il politico francese.

 Fonti:        Sputinik News             Marine-le- pen-presidente-2017

 http://www.controinformazione.info/marine-le-pen-richiama-la-ue-a-liberarsi-delle-pressioni-degli-usa-sullucraina/

Marine Le Pen richiama la UE a liberarsi delle “pressioni degli USA” sull’Ucrainaultima modifica: 2015-03-24T15:32:14+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo