Arezzo: Geometra 44enne si suicida facendosi travolgere da un treno

Ipotesi, non certezza. Si vede i giornali che oltre all’ordine di occultare questi omicidi di stato, è d’obbligo la manipolazione. E come sarebbero andati i fatti, “ è stato travolto”, “ipotesi suicidio”..cioè? Il treno è impazzito ha visto questo uomo sulla banchina e l’ha puntato?!?!?

17 marzo 2015

Un geometra di 44 anni, residente ad Arezzo, è stato travolto da un treno ed è morto sulla linea lenta Firenze – Roma, in località Matto. La tragedia è accaduta stamani alle 8.45. Il macchinista lo avrebbe visto sdraiarsi sui binari, ma è stato impossibile evitare l’impatto. L’ipotesi fatta al momento è che si tratti di un suicidio. Sul posto intervenuti i sanitari inviati dal 118 e la polfer. L’investimento ha comportato ripercussioni sul traffico ferroviario: una trentina i treni ad Alta velocità, in transito per Roma o Milano, che hanno subito ritardi dai 10 ai 20 minuti, spiega Fs. La circolazione è tornata alla normalità dopo le 11. ​Sul posto, per ricostruire quanto accaduto, è arrivata la Polfer.

Fonte lanazione

http://www.crisitaly.org/notizie/arezzo-geometra-44enne-si-suicida-facendosi-travolgere-da-un-treno/

Arezzo: Geometra 44enne si suicida facendosi travolgere da un trenoultima modifica: 2015-03-19T11:24:45+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo