Marocchino senza patente ruba un’auto e provoca incidente in autostrada, arrestato

Proprio vero che siamo un paese razzista, il diritto dello straniero a sfogare le sue frustrazioni come egli aggrada non è garantito?

 lunedì, 16, marzo, 2015

Prima provoca un incidente in autostrada, poi scappa perche’ l’auto su cui era a bordo era stata appena rubata. Ma gli agenti della polizia stradale di Viareggio lo hanno fermato prima che riuscisse a far perdere le tracce. E nei suoi confronti e’ scattato l’arresto.

A finire in manette Youssef Dakir, 22 anni, originario del Marocco e in Italia senza fissa dimora. L’uomo aveva appena rubato una Fiat Panda a Viareggio ed era fuggito in autostrada. Dopo aver fatto ingresso al casello di Viareggio, pero’, il giovane marocchino – risultato oltretutto privo di patente di guida – si e’ scontrato con un’auto provocando un incidente.

Subito fuggito, l’uomo e’ stato inseguito da una pattuglia della polizia stradale di Viareggio che e’ riuscito a fermarlo. Non appena emerso che l’auto era stata rubata poco prima, nei suoi confronti e’ scattato l’arresto per furto aggravato, guida senza patente e inosservanza della normativa sul soggiorno in Italia. (AGI)

Marocchino senza patente ruba un’auto e provoca incidente in autostrada, arrestatoultima modifica: 2015-03-18T16:47:52+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo