LOANO: BARISTA 58ENNE SI SUICIDA CON UN COLPO DI FUCILE, ALL’ORIGINE DEL GESTO PROBLEMI DI DEBITI

la parte migliore della società non ha alcun commento da fare?

16 marzo 2015

E’ stato ritrovato questa mattina il cadavere di un uomo, morto per un colpo d’arma da fuoco nella propria abitazione in via Gozzano. Sul posto sono immediatamente giunti un’ambulanza della Croce Bianca di Borghetto, il 118 e i Carabinieri, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Secondo le primissime ricostruzioni l’uomo, P.V., 58 anni, di professione barista, si sarebbe tolto la vita sparandosi con un fucile:
i rilievi dei militari sono ancora in corso, ma non ci sarebbero dubbi sul fatto che si tratti di un suicidio. I carabinieri stanno in questi minuti perquisendo l’abitazione e sentendo i familiari, comprensibilmente sotto shock: a dare l’allarme la moglie, che provava a chiamarlo senza ottenere risposta, mentre il macabro ritrovamento è poi stato fatto dal fratello. All’origine del tragico gesto, secondo alcune voci, ci sarebbero problemi di debiti.

Fonte ivg

http://www.crisitaly.org/notizie/loano-barista-58enne-si-suicida-con-un-colpo-di-fucile-allorigine-del-gesto-problemi-di-debiti/

LOANO: BARISTA 58ENNE SI SUICIDA CON UN COLPO DI FUCILE, ALL’ORIGINE DEL GESTO PROBLEMI DI DEBITIultima modifica: 2015-03-17T15:47:23+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo