Ecco ‘Tytti’, che con Greta e Vanessa gestiva il traffico di clandestini in Italia

Ma no è solo opera di carità. Quella che rimpolpa il business che rende più della droga

gennaio 23, 2015 Redazione

LEGAMI CON ASSOCIAZIONE CHE FA BUSINESS CON L’IMMIGRAZIONE

Ieri abbiamo pubblicato questa notizia: Vi presentiamo l’amico di Facebook di Greta Ramelli – FOTO

Nell’articolo si parlava di una certa  Stefania C., detta “Tytti”, 39 anni, appartenente all’Unhcr (agenzia Onu per i cosiddetti rifugiati), che insieme alle due ‘rapite’ e alcuni loschi individui islamici gestiva – e forse gestisce – un fiorente traffico di clandestini islamici verso l’Italia e l’Europa.

Non siamo ancora riusciti a recuperare il cognome della signorina, ma grazie agli amministratori di una pagina Facebook, abbiamo recuperato il suo profilo FB:

Una delle cose interessanti del suo profilo, è la frequentazione del gruppo di una nota – e famigerata – associazione che si occupa del business dell’immigrazione, occupandosi, spesso, di presentare ricorsi per la permanenza di clandestini in Italia:

tytticlandestini

 Nella foto del suo profilo, ci sono alcune delle rappresentati della rete di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina: possiamo riconoscere dalla destra dello schermo le due svampite, mentre all’estrema sinistra abbiamo la ormai nota Nawal Soufi. Le altre tre non sappiamo chi siano, una, è probabile sia la Tytti dell’Unchr:

ttitty4

 Del resto, non ostante le smentite della Sami, che è succeduta alla Boldrini come rappresentante Unchr in Italia, il lavoro pro-Isis di ‘Tytti’ non è molto lontano da quello che l’agenzia Onu fa:

titty5

 L’ONU RIFORNISCE TERRORISTI DI ISIS – VIDEO CHOC

 Vogliamo degli arresti. Queste ragazzine viziate hanno favorito – con il beneplacito di un governo di dementi – l’arrivo in Italia di clandestini, forse, di terroristi. Con terroristi hanno tramato.

Cosa si discute nei gruppi FB dei fanatici dell’immigrazione? Forse, come favorire l’immigrazione clandestina? La Polizia Postale, invece di sequestrare video ‘omofobi’, dovrebbe controllare chi ci porta terroristi.

Ecco ‘Tytti’, che con Greta e Vanessa gestiva il traffico di clandestini in Italiaultima modifica: 2015-03-04T08:40:53+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ecco ‘Tytti’, che con Greta e Vanessa gestiva il traffico di clandestini in Italia

  1. Il modo con cui lo scribacchino autore di questo “articolo” presenta l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati e l’ONU stessa la dice lunghissima sull’attendibilità di quel che c’è scritto nel resto dell’articolo.
    Certo che vogliamo degli arresti: vogliamo vedere arrestati tutti i giornalisti che scrivono falsità e calunnie, che costituiscono reato. Prove che abbiano “tramato con i terroristi”? Purtroppo l’Italia è piena di dementi, non solo al governo, l’articolo in oggetto ne dà ampia dimostrazione….

I commenti sono chiusi.