L’imam Milanese: “i musulmani nati in Italia che decidono di unirsi all’ISIS, sono degli eroi da ammirare.

27 febbraio 2015

Cari amici,

l’uomo che vedete in foto si chiama Usama El Santawy, 29 anni, Egiziano, nonché presidente della comunità Islamica di Milano.

1779726_838921096164867_2595928065910712756_n

Secondo Usama El Santawy, i musulmani nati in Italia che decidono di unirsi all’ISIS – organizzazione terroristica – sono degli eroi da ammirare ed onorare per il loro coraggio. Inoltre, l’imam Milanese afferma quanto segue: “A me non piace minimamente il sistema democratico in quanto in esso non trovo ne la giustizia e neanche l’uguaglianza”.

Gentile Usama El Santawy, non vorrei sembrarLe maleducato, ma se non le piace la democrazia e la libertà che vige nel nostro Paese, PERCHÉ NON TORNA DA DOVE È VENUTO?

Perché ha deciso di scappare ed abbandonare il suo Paese? Forse perché non le davano la possibilità di affermare simili idiozie?

Lei e la sua gente scappate da quelle terre sante, terre benedette dal vostro Allah, per poi approdare in Occidente, in queste terre macchiate con l’infedeltà.

Però ha dimenticato che è emigrato per la libertà, per la giustizia, per il benessere, per l’assistenza sanitaria, per la tutela sociale, per l’uguaglianza davanti alla legge, per le giuste opportunità di lavoro, per il futuro dei suoi figli e per la libertà di espressione, opinione, e/o parola che il nostro Paese garantisce come diritto e non come opportunità.

Gentile Imam non diffonda odio e violenza. Anzi, se non Le piacciono le nostre leggi, se non condivide la nostra civiltà e/o educazione, se non approva la nostra democrazia, può sempre tornare da dove è venuto.

Come scrisse Julia Gilard: Ci rispetti e rispetti la nostra cultura, altrimenti vada via.

Andrea Mavilla​

– See more at: http://www.andreamavilla.com/2015/02/27/limam-milanese-i-musulmani-nati-in-italia-che-decidono-di-unirsi-allisis-sono-degli-eroi-da-ammirare/#sthash.IFaDmfSi.dpuf

L’imam Milanese: “i musulmani nati in Italia che decidono di unirsi all’ISIS, sono degli eroi da ammirare.ultima modifica: 2015-03-02T12:14:29+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo