Putin: «Kiev taglia il gas a est, la decisione puzza di genocidio»

Caro Putin, la società civile italiana è d’accordo con il Pd che addestra loro a ripetere gli slogan preparati dagli yankee e sostengono l’”opposizione”, premiando le Pussy riot e definendoti omofobo. Certo, è per principio eh che contestano, mica per accontentare il padrone

Mosca – La decisione del governo ucraino di tagliare le forniture di gas alle zone occupate dai separatisti «puzza un po’ di genocidio». Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin citato dall’agenzia Interfax.

«So – ha detto Putin, citato dall’agenzia Interfax – che in quella zona vivono circa quattro milioni di persone, potete immaginare – ha proseguito – che tutta questa gente resterà senza forniture di gas durante la stagione invernale?».

Il leader del Cremlino ha poi dichiarato che nel Donbass «c’è già la fame» e che «l’Osce ha già constatato che c’è una catastrofe umanitaria. Se si tagliano anche le forniture di gas, di cosa si può parlare? Questo – ha concluso – puzza un po’ di genocidio».

http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2015/02/25/ARSz6CeD-genocidio_decisione_taglia.shtml

Putin: «Kiev taglia il gas a est, la decisione puzza di genocidio»ultima modifica: 2015-02-26T20:36:45+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo