Aggrediva e rapinava le donne sole, arrestato violento scippatore a Sesto

Aggrediva e rapinava…..cercava compagnia suvvia, siamo tolleranti. Chissà se quelle donne si fossero difese con un bastone, sarebbero state additate come razziste

 L’uomo è un cittadino marocchino di 26 anni

Stiben Mesa Paniagua  · 26 febbraio 2015

Scippava e aggrediva esclusivamente donne, azioni di una violenza efferata e sempre nelle ore serali. Queste le caratteristiche che hanno permesso agli agenti del Commissariato Sesto San Giovanni di individuare ed arrestare un rapinatore seriale che agiva nel loro territorio alla porte di Milano (video).

Si tratta di un cittadino marocchino di 26 anni, è ritenuto responsabile di numerosi furti con strappo. L’attività d’indagine è stata avviata dopo che negli ultimi quattro mesi si sono verificati una serie di scippi, almeno sette casi accertati, riconducibili alla stessa persona per il modus operandi.

I reati contestati sono furto aggravato, rapina e lesioni. In un caso la vittima, dopo esser stata derubata dello zaino, è stata percossa ferocemente ed ha riportato lesioni guaribili in 20 giorni per policontusioni con trauma facciale.

http://sesto-san-giovanni.milanotoday.it/rapinatore-seriale-donne-arrestato.html

Aggrediva e rapinava le donne sole, arrestato violento scippatore a Sestoultima modifica: 2015-02-26T20:15:40+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo