Ti racconterò del mio passato,dei giorni bui senza amore.

13216_770327986390452_437202675905130256_n

Ti racconterò della mia solitudine, della mia disperazione. Ti racconterò delle ore vuote, passate nel mio box, con lo sguardo fisso al soffitto, fisso su questi muri, vuoti e senza storia. Fisso lungo questi angoli di questo stretto rettangolo, dove viaggia la mia mente verso te.

 quando i confini della solitudine non si cancellano

 e gli occhi diventano trasparenti

 e le voci diventano orchi cattivi

 e io mi faccio piccolo pur di sparire.

 Come posso ora NON aver paura?

  Minù Sunico Charlie & Gerry sono due fratelli e due sorelle che vivono nella paura da quando entrarono a pochi mesi nel lager di Noha,”canile” tristemente noto per aver tagliato le corde vocali a 200 cani e aver reso altrettanti cani ,che non hanno fortunatamente subito questa barbaria,fobici traumatizzati e terrorizzati dal mondo.

 5 lunghi anni a pasteggiare e dormire tra muffa ed escrementi,corpi intrisi si piscia e merda

 Cani privati di dignità e considerati solo “cose”

 Carezze inesistenti,amore inesistente,vita non vita….unica certezza LA PAURA!

  Nonostante siano stati trasferiti in una struttura migliore avrebbero bisogno di un serio percorso di recupero comportamentale e l’unico modo per poter salvare la loro anima dilaniata da anni di maltrattamento fisico e psicologico è l’adozione a distanza…cosa che purtroppo ora non può avvenire perchè il Progetto Noha non ha più fondi per potersi “accollare” altri 4 cani senza avere un supporto economico…

  Io mi batterò fino alla fine per loro affinchè possano salire da noi al nord ed essere seguiti come Dio comanda…se un Dio per loro esiste ancora….

  E’ un’impresa epocale e difficile lo so…i soldi sono sempre troppo pochi e il lavoro da fare con queste anime è lungo e laborioso….ma non possono morire in canile nella loro paura….non posso accettarlo sapendo che i loro fratelli siamo riusciti a salvarli e stanno rinascendo…

  E’ un dolore al cuore non poter far nulla per loro…i 4 rimasti di 11…i peggiori…i più traumatizzati..i più sfigati…invisibili tra tutti gli invisibili reduci di quel lager…

  Con almeno 150/200 euro al mese per ognuno di loro e qualche donazione una tantum (sperando che siano sani) potremmo assicurargli un futuro diverso..ed è solo il mantenimento in pensione….metterci il cuore non costa nulla,la voglia e la passione di spezzare questo buio ci sono…

  Ma mi accorgo che questo sogno potrebbe solo rimanere utopia…

  Non vi ho mai dimenticati e mai lo farò!

 Mel

  chi volesse partecipare anche con poco al mese mi contatti in privato e Mel Farina

https://www.facebook.com/events/906875722665802/?pnref=story

Ti racconterò del mio passato,dei giorni bui senza amore.ultima modifica: 2015-02-04T20:59:49+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Ti racconterò del mio passato,dei giorni bui senza amore.

  1. Having read this I believed it was extremely enlightening.
    I appreciate you spending some time and effort to put this article
    together. I once again find myself spending a lot of time both reading and leaving comments.

    But so what, it was still worth it!

    Also visit my web blog – hair upwards (serranoumil.centerblog.net)

I commenti sono chiusi.