Putignano: Si ruba per fame in città, nelle case razzie di generi alimentari

4 febbraio 2015

Si ruba per fame, come accadeva negli anni ‘40. È il preoccupante fenomeno che nelle ultime settimane sta interessando le campagne putignanesi di notte. Una delle zone più colpite di Putignano è certamente il complesso di villette, ubicate in contrada Spine Rossine, ma ci giungono segnalazioni di colpi perpetrati nelle zone più disparate dell’agro della nostra cittadina.
I ladri hanno fatto “visita” a numerose abitazioni rurali, facendo razzia di qualunque generi alimentari e senza interessarsi, in alcun modo, di eventuali oggetti di valore.
La straordinaria escalation di furti – compiuta presumibilmente da una banda di stranieri – fa comprendere che il gran colpo messo a segno ai danni del ristorante “La Reggia del Balì” non è stato un caso isolato, bensì ci troviamo dinanzi ad un crimine dal volto finora poco diffuso nel Sud-Est Barese.

Fonte putignanoweb

Putignano: Si ruba per fame in città, nelle case razzie di generi alimentariultima modifica: 2015-02-04T20:35:26+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Putignano: Si ruba per fame in città, nelle case razzie di generi alimentari

  1. stranieri…stranieri…sembra che tutti i problemi dell’Italia siano dovuti a loro… ma smettiamola, la banda di ladri potrebbe essere sì di stranieri ma potrebbe anche essere di ITALIANI che non hanno più nulla, MORTI DI FAME in sostanza loro malgrado… e diamine ma ci vogliamo svegliare e realizzare che cosa sta succedendo in questo paese? cioè la devastazione delle finanze delle famiglie? dei loro risparmi e beni immobili? e con una povertà crescente che sale dal Sud e scende dal Nord fino ad investire piano piano anche il ricco Centro Italia? sveglia…sveglia…il baratro in cui stiamo cadendo non lo hanno creato rumeni,albanesi,zingari,ecc…ma altri personaggi dalla giacca&cravatta…

I commenti sono chiusi.