M5S e Prodi: è strategia?!?!?!!?? mah

Sarà anche una mossa strategica, ma suona tanto fuori luogo. La gente continua ad impoverirsi, suicidarsi morire di fame e loro, a parte le proposte che come ovvio vengono sempre respinte, che fanno? I giochetti da fine strategia?!?!!?!?!?? Ottima la scelta di Imposimato, ma quel 20% a favore di Prodi è preoccupante. Al di là di destra e sinistra? O fine assist?!?

Valter Bannato‎GRILLINI DIALETTICI

Grillini di tutta Italia:

Ma veramente pensate che se viene eletto il democristiano Prodi, noto europeista e pupillo di Goldma Sachs, il patto del Nazareno salta?

Mi spiegate cosa dovrebbe saltare e cosa sarebbe questo patto che tutti temono, visto che nessuno sa cosa sia perchè segreto?

Pensate che Prodi sia meglio di Amato e che farebbe la differenza?

 Nelle Quirinarie giudici e compagni: sembra la lista del PCI, ma è quella del M5S

giovedì, 29, gennaio, 2015

Sono iniziate alle 9 le votazioni online degli iscritti al M5S per il candidato alla Presidenza della Repubblica. Dieci i nomi su cui sono chiamati a esprimersi. Lo annuncia su Twitter il leader del M5S Beppe Grillo.

Ecco l’elenco pubblicato sul blog di Grillo, in ordine alfabetico: Pierluigi Bersani, Raffaele Cantone, Lorenza Carlassare, Nino Di Matteo, Ferdinando Imposimato, Elio Lannutti, Paolo Maddalena, Romano Prodi, Salvatore Settis, Gustavo Zagrebelsky.

Il blog di Grillo spiega: “Dall’assemblea del gruppo parlamentare e’ uscita una rosa di nomi che, con l’aggiunta di Romano Prodi, verra’ messa in votazione sul blog oggi. Questo perche’ riteniamo di dover onorare l’impegno preso con i parlamentari del PD attraverso l’email inviatagli”. “Gli iscritti – spiega ancora il post – potranno esprimere una preferenza tra la rosa di nomi proposta.

Il candidato che otterra’ piu’ voti sara’ votato dal gruppo parlamentare sin dal primo scrutinio. Informiamo gli iscritti che, in ogni caso, se dal quarto scrutinio i cambi di maggioranza dovessero portare ad un nome condiviso tra piu’ forze politiche in Parlamento si decidera’ come meglio muoverci con una votazione lampo sul blog”.

Un post scriptum spiega infine che “sono pervenute altre due mail da altrettanti parlamentari del Partito Democratico, ma fuori tempo e non e’ stato possibile pubblicarle”.

Imolaoggi.it

M5S e Prodi: è strategia?!?!?!!?? mahultima modifica: 2015-01-30T08:58:47+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo