Montesilvano: 48enne con problemi economici si suicida facendosi travolgere da un treno

ma chi ssà come mai la povertà e precarietà non sono mai causa della depressione nonostante queste persone uccise dallo stato si trovino tutte in stato di indigenza.
In Italia è in atto l’eugenetica in base al censo, per gli autocnoni s’intende. Tutte le altre persone con cittadinanza diversa devono essere tutelate e protette. Giusto, più che d’accordo, ma perché i cittadini italiani no?

17 gennaio 2015

 La vittima è un 48enne di Montesilvano. L’incidente è avvenuto poco prima delle 19 nei pressi della stazione ferroviaria. Secondo una prima ricostruzione della Polfer, l’uomo si sarebbe sdraiato sui binari prima dell’arrivo del treno. Una volta accortosi di quanto stava accadendo, il macchinista ha frenato, ma il treno, considerata la velocità, si è fermato a un chilometro di distanza. Secondo quanto riferito dal fratello del 48enne agli agenti, l’uomo soffriva di depressione per problemi di tipo economico e sentimentale. Contenuti i ritardi per i treni in transito lungo l’Adriatica: è stato infatti istituito il senso unico alternato, in attesa del nullaosta del magistrato.

 Fonte Ansa

 http://www.crisitaly.org/notizie/montesilvano-48enne-con-problemi-economici-si-suicida-facendosi-travolgere-da-un-treno/

Montesilvano: 48enne con problemi economici si suicida facendosi travolgere da un trenoultima modifica: 2015-01-25T16:46:28+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo