Castel di Sangro: Precario 52enne si suicida lanciandosi dal viadotto nei pressi dello stadio

ma chi ssà come mai la povertà e precarietà non sono mai causa della depressione nonostante queste persone uccise dallo stato si trovino tutte in stato di indigenza.
In Italia è in atto l’eugenetica in base al censo, per gli autocnoni s’intende. Tutte le altre persone con cittadinanza diversa devono essere tutelate e protette. Giusto, più che d’accordo, ma perché i cittadini italiani no?
 

20 gennaio 2015

Nella mattinata di ieri, verso le 8, alcuni passanti hanno ritrovato il cadavere di un uomo che si è tolto la vita gettandosi dal viadotto nei pressi dello stadio “Teofilo Patini”, a Castel di Sangro.

 Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia, coordinati dal Capitano Pasquale De Corato, che stanno indagando sulla triste vicenda e per questo motivo la Procura della Repubblica di Sulmona ha disposto l’autopsia sul corpo finito nelle vicinanze delle acque del fiume Sangro. Ad ogni modo, sulla salma del 52enne non sono stati riscontrati segni che possano far pensare all’investimento da parte di un mezzo in corsa sulla Strada Statale numero 17, per questo l’ipotesi del suicidio sembra non lasciare molti dubbi.

 Infatti, la vittima non era sposata, da qualche era rimasto a vivere da solo, dopo che aveva perso l’anziana madre, e inoltre si guadagnava da vivere facendo saltuariamente l’operaio, perciò la depressione avrebbe potuto farla da padrona sulla sua psiche spingendolo a compiere questo estremo gesto. Tutta la cittadina di Castel Di Sangro è rimasta colpita dall’improvvisa morte dell’uomo, il cui corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Sulmona in attesa dell’esame autoptico disposto dal magistrato che verrà effettuato nei prossimi giorni.

 Fonte ilcorrieredabruzzo

http://www.crisitaly.org/notizie/castel-di-sangro-precario-52enne-si-suicida-lanciandosi-dal-viadotto-nei-pressi-dello-stadio/

Castel di Sangro: Precario 52enne si suicida lanciandosi dal viadotto nei pressi dello stadioultima modifica: 2015-01-25T16:45:16+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo