Grillo: “governeremo noi. Non siamo razzisti, la destra ha lucrato sugli immigrati”

i banchetti con i bastoni?!?! Ma per favore. I soliti spauracchi e luoghi comuni triti e ritriti.
Ovviamente il PD con lo scandalo MAFIA CAPITALE quindi non c’entra nulla?

giovedì, 18, dicembre, 2014
grillo3
18 dic 2014 – “Dovevamo governare noi, avevamo il 25 per cento, perché non ci hanno dato l’incarico? Non ho dubbi che andremo a governare noi, stiamo aspettando il cadavere”. Lo ha detto il leader M5S Beppe Grillo, parlando davanti ai corrispondenti della stampa straniera in Italia.
 
 
“Noi stiamo proteggendo la democrazia, in Germania, in Francia, in Grecia stanno venendo su delle destre che non fanno i banchetti, vanno con i bastoni”. Lo ha dichiarato il leader M5S Beppe Grillo, parlando in conferenza stampa ai giornalisti stranieri in Italia. “Noi non siamo razzisti, la destra ha lucrato sugli immigrati. Noi andiamo in mezzo alla gente, noi siamo la gente”
 
“Non si capisce piu’ nulla sugli immigrati. La destra si crea una identita’ dicendo mandiamoli a casa ma poi l’immigrazione gli e’ servita per fare i lavori e le tasse. La sinistra che ha il cuore straordinario dice ‘venite, accogliamo tutti’, invece c’e’ uno scambio fra i romeni che vengono qui e le 36mila aziende italiane in Romania finanziate col denaro dell’Europa, ovvero i soldi nostri”. Lo ha affermato Beppe Grillo, leader del Movimento 5 stelle, nel corso di una conferenza stampa presso la sede dell’associazione stampa estera. “Non c’e’ niente di cuore, e’ uno squallido scambio di finanza”
 
Grillo: “governeremo noi. Non siamo razzisti, la destra ha lucrato sugli immigrati”ultima modifica: 2014-12-18T22:06:48+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo