Corruzione: perquisizioni alla Rai di Roma, Bologna e Milano

e la gente che non arriva a fine mese deve anche rischiare che venga staccata la corrente perché si deve pagare l’obolo all’informazione di REGIME e pagare i numerosi saltimbanco che vi si alternano. Ma di questo repubblica non parla. Sono tutti eccitati perché arrivano 44 miliardi dalle tasche delle persone CHE NON ARRIVANO A FINE MESE ma hanno la gravissima colpa di possedere un tetto sulla testa, spesso con MUTUO annesso. Tanto tra gli italiani non sono vi sono poveri ed ultimi
“Tax-day: domani  44 mld di pagamenti speciale Imu e Tasi, atto finale”

Al centro prezzi gonfiati sui diritti televisivi di film russi: venivano rivendute alla Rai fino a cinque o sei volte il loro reale valore.

giovedì 11 dicembre 2014 12:39

Perquisizioni nelle sedi Rai di Roma, Bologna e Milano: è questa l’operazione della Guardia di finanza di Bologna per contrastare la corruzione nata dalle indagini sulla morte di un’anziana signora e del figlio, avvenuta nel gennaio del 2013 causa un incendio divampato nella loro abitazione di lusso in centro a Bologna.

Le indagini hanno avuto una svolta ispezionando le attività economiche delle due vittime: è venuta alla luce una rete di rapporti nell’acquisizione di diritti cinematografici da parte della Rai, Radiotelevisione italiana.
Una delle due vittime del rogo era infatti titolare di società attive nel settore cinematografico: si occupava dell’acquisto di diritti su centinaia di pellicole russe, poi trasmesse dalla tv nazionale. Le pellicole, però, venivano rivendute alla Rai a prezzi gonfiati fino a cinque o sei volte il loro reale valore.
Qui arriva il bello: le cessioni dei diritti di tali film russi, secondo gli inquirenti avvenivano grazie alla compiacenza di un dirigente della Rai.
http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=66468&typeb=0&Corruzione-perquisizioni-alla-Rai-di-Roma-Bologna-e-Milano

Corruzione: perquisizioni alla Rai di Roma, Bologna e Milanoultima modifica: 2014-12-16T13:01:21+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo