MORETTILAQUALUNQUE….MENO PILU PER TUTTI….

la sintesi dell’elettore di sinistra la conferma Cacciari: il tizio è dei nostri ed anche se è un idiota, dobbiamo votare ..”turandosi il naso” ma sempre a sinistra (che sennò avanzano le destre..) ripetono i ritornelli….moretti

Bisogna dire che in mezzo a tante disgrazie,le quote rosa pirla renziane sono una fonte inesauribile di comicità e grottesco fantozziano che non ha eguali nella storia del cabarettismo politico italiano.
 
Picierno, Serracchiani, De Micheli, Madia, Boschi, Pinotti …..un gruppo formidabile di amazzoni della risata…!
 
Ma il vertice da guinness spetta sicuramente ad Alessandra Moretti che, dopo aver attraversato tutte le parrocchie possibili,è approdata alla corte del Pentolaio con intenzioni bellicose: vuol diventare Gauleiter del Veneto,e come possibile governatrice ha esposto al mondo il suo programma.
 
«Noi politiche dallo stile Ladylike: dall’estetista una volta a settimana” Certifica lo stile renziano “ladylike, che deve piacere” e pone il primo mattone del suo programma politico.
Estetisti,siete avvisati…..anche per voi si aprono nuove opportunità….
 
“Noi,brave, intelligenti e belle, Noi politiche dallo stile Ladylike, per fortuna!
(parla a nome della categoria….che minchia sarà poi lo stile ladylike?)
È cambiato il mondo, è cambiata la politica! Il suo (la Bindi) era uno stile che mortificava la bellezza. Perché una si deve mortificare? Io invece ho deciso di andare dall’estetista ogni settimana (la Bindi ha mortificato la bellezza… certo però che tu con l’intelligenza sei stata più spietata..)
 
“Cosa faccio dall’estetista? Qualsiasi cosa. Mi prendo cura di me. Mi faccio le meches, mi faccio la tinta,la ceretta… Poi… non entriamo in altri particolari (ride, lasciando intuire trattamenti più intimi). Vado a correre: accompagno i miei figli di corsa la mattina, loro in bici e io di corsa” (e il guinzaglio…?)
Sono anche una bravissima cantante, peraltro. Insieme a tutte le altre cose che faccio splendidamente… Cucinare? Bravissima. Gli spaghetti al pomodoro… sono fantastica… guarda che cucinare gli spaghetti al pomodoro non sono da tutti…..io ci metto passione…! “
(Campari Red Passion)
Sono bella, brava e preparata.  (AAA offresi….E un “69 da sballo”,no? Dove abita questa? )
 
La Moretti è l’ex portavoce di Bersani ….pare sia ricordata per una particolare proposta politica: il paragone tra Bersani e Cary Grant .Ora mi spiego l’ictus.
 
“Perché come devo venire, con i peli, i capelli bianchi?
Finalmente la politica cambiata…..La Moretti affronta i problemi veri: i peli superflui.
Ecco svelati i segreti per una buona politica,….meno pilu per tutti…
Almeno Cettolaqualunque prometteva più pilu de fregna per tutti…!
Nuove frontiere della depilazione by Moretti Electronics
La politica è finalmente cambiata…già… La Moretti affronta i problemi veri: i peli superflui.
Ma perchè raccontare delle nuove riforme, di come pensa di governare una regione importante come il Veneto.  Tutta roba superata…il programma è “ceretta per tutti e meno pilu per tutti”
 
Oltre al Pentolaio,si sentiva la mancanza di un’altra simile spara cazzate: la Moretti ha capito che per governare ci vuole un estetista.
Diceva che ‘il Pd deve mandare i migliori in Europa’ e ora, giusto perché l’Europa non deve essere utilizzata come un autobus, punta alla Regione Veneto…
Poco importa che 230 mila persone l’abbiano eletta a Bruxelles . Gli elettori capiranno”
Ma certo…i piddioti sono famosi per capire e trangugiare ogni contrordine compagni……
 
Qui la strepitosa performance…comica di razza…..!!!
 
 
Certo,siamo anni luce oltre la storica battuta di Berlusconi alla Bindi, “più bella che intelligente”, che tanto indignò i piddioti…..era solo una battuta, più o meno riuscita, ma questa ce crede veramente alle sue cazzate..!…è una cosa seria…una grande soubrette da Ambra Jovinelli….Petrolini l’avrebbe subito ingaggiata..!.
Povero Giletti.…pare sia il suo ganzo…
 
Poi arriva il filosofo Cacciari...e allarga le braccia sconsolato...«Che cazzo dice? Un’intervista orribile, ha detto una sciocchezza….E’ la politica che è allo sbraco,è un crollo etico-estetico-culturale, la Moretti ne è il sintomo”...bravo Massimo…che poi però aggiunge “se sarà il candidato del centrosinistra la voterò”
Non male come filosofia….! The cazzeggio peones must go on..
MORETTILAQUALUNQUE….MENO PILU PER TUTTI….ultima modifica: 2014-11-26T20:48:43+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo