Enrico Rizzi presidente partito animalista minacciato di morte dai cacciatori

IL TRIBUNALE DI TRAPANI CON UNA SENTENZA, CONDANNA COMMISSARIO DEL CORPO FORESTALE A 4 MESI DI RECLUSIONE E RICONOSCE L’IMPEGNO ANIMALISTA DI ENRICO RIZZI.
“E’ noto l’attivismo dell’animalista Enrico Rizzi, aduso a denunce nel campo della tutela degli animali e sempre impegnato a seguirle sino in fondo per evitare che potessero venire trascurate o magari non tenute nel debito conto ” (Stralcio Sentenza 1082/2013).
Signori magistrati:
Dott.ssa Alessandra Camassa – Presidente
Dott. Samuele Corso – Giudice
Dott.ssa Chiara Badalucco – Giudice

ENRICO RIZZI
21 novembre alle ore 16.44 ·
Sto ricevendo decine di messaggi da parte di alcuni cacciatori che minacciano di farmi saltare in aria, di bruciarmi vivo con la benzina, di sgozzarmi come fanno gli infami dell’ISIS.
Agli atti intimidatori (auto spaccata, gomme bucate, minacce scritte in buca, ecc…) di questi “parassiti” sono già abituato, avendoli purtroppo ricevuti. Ma sono sempre qui. A testa alta.
Solo una cosa vi dico, auguratevi che il Partito Animalista Europeo non riesca mai a mettere piede in Parlamento.
Se dovesse accadere, per voi sarà la fine. Non è una minaccia, bensì una semplice promessa ad un gruppo di infami e codardi
Al prossimo brindisi.

con Enrico Rizzi

Enrico Rizzi presidente partito animalista minacciato di morte dai cacciatoriultima modifica: 2014-11-25T21:36:38+00:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Enrico Rizzi presidente partito animalista minacciato di morte dai cacciatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *