Ethernit 5stelle ed ipocrisia

i 5 STELLE VOTARONO PER LA RIDUZIONE DEI TEMPI DI PRESCRIZIONE, ed ora si indigano??

Sempre più sinistrati..si assomigliano sempre di più
Si si poi ho già sentito la difesa d’ufficio, che avevano un’altra proposta che fu insabbiata….certo certo
Intanto un altro favore servito ai soliti…
Così l’annuncio dell’epoca che appunto si vantavano di aver proposto ( e successivamente votato) la riduzione della prescrizione

Legge anti-corruzione: vittoria del M5S

Vittoria del Movimento 5 Stelle che impone la calendarizzazione urgente dei disegni di legge contro la corruzione. Un risultato che è merito dell’azione politica e parlamentare del Movimento 5 Stelle, iniziata due settimane fa con le prime richieste di Mario Giarrusso in risposta alla proposta di Marco Travaglio e proseguita con le azioni del capogruppo in Commissione Giustizia Enrico Cappelletti e del capogruppo al Senato Maurizio Buccarella.

Ieri è arrivata da parte del gruppo M5S Senato la richiesta formale al presidente Grasso di calendarizzare urgentemente la proposta di legge 847 contro la corruzione.

Proposta che prevede l’innalzamento delle pene e la contestuale riduzione della prescrizione.

In aula al Senato a seguito della richiesta del capogruppo Buccarella, tutti i partiti hanno inseguito il Movimento 5 Stelle dandoci ragione, convocando poco dopo una conferenza dei capigruppo.
Da lì è uscita la proposta di iniziare la discussione dei vari disegni di legge anti-corruzione nelle prossime settimane, con il Movimento 5 Stelle che è riuscito a far anticipare i lavori al 27 maggio anzichè il 4 giugno. Non c’è tempo da perdere!
Raggiunto questo primo obiettivo non molliamo la presa. Ora è prioritaria l’ approvazione del disegno di legge anti-corruzione 847 a prima firma Cappelletti, che prevede una proposta semplice: l’innalzamento delle pene e la riduzione della prescrizione.
http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2014/05/legge-anti-corruzione-vittoria-del-m5s.html

visto su
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=225970#225970

Ethernit 5stelle ed ipocrisiaultima modifica: 2014-11-21T21:47:44+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo