IL CROLLO DELLE CERTEZZE EURISTE: I SORCI ABBANDONANO LA NAVE CHE AFFONDA!

ACCADEMIA DELLA LIBERTA'

MARTEDÌ 28 OTTOBRE 2014

Quando la nave affonda, si sa, i sorci la abbandonano. Dopo la mitica manovra degli 80 euro, deliberato tentativo del Salsicciaio di evitare il tracollo dei numeri del nostro paese, i nuovi valori sono questi:

CONSUMI ITALIA

Come si può notare, la manovra degli 80 euro ha funzionato perfettamente, il “Piciernile” di crescita dei consumi si può notare (-8%) si è ampiamente verificato (DIO STENDA UN VELO PIETOSO SULLE PERSONE A CUI GLI IDIOTI ITALIANI DANNO IL LORO VOTO)!
Ed ora iniziano a smarcarsi coloro che hanno compreso benissimo la deriva del paese:
1) CUPERLO
eppure rammento benissimo una delle sue partecipazioni televisive in cui IL SUO MODELLO NELL’EURO SAREBBE STATO QUELLO DI AZIENDE AD ALTA INNOVAZIONE CHE NON HANNO BISOGNO DI TAGLI SALARIALI, già!…..Ma allora era segretario del Partito e teneva tantissimo ALLA POLTRONA DEL PARTITO AL GOVERNO ! ! !
Oggi è fuori dalle logiche di potere e inizia a smarcarsi CONSAPEVOLE DELL’IMMINENTE CROLLO DELL’EUROSTRUTTURA ! ! !
2) STEFANO FASSINA
il quale però, incalzato dalle mie domande, quando era viceministro rispose in un modo che oserei definire EURISTA FINO AL MIDOLLO!
Per un’adeguata comprensione, vi riporto le SLIDE che produssi al termine del mio colloquio avvenuto all’Università di Perugia quando venne ad un convegno di economia:
Questo SORCINO difendeva le manovre di Monti, del suo adorato capo, allora come mai oggi si smarca da Renzi?
Caro Fassina, gli italiani come noi hanno buona memoria! Ricordatelo!
IL CROLLO DELLE CERTEZZE EURISTE: I SORCI ABBANDONANO LA NAVE CHE AFFONDA!ultima modifica: 2014-10-30T22:24:27+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo