Dove Prenderà li Prenderà Altri 4,5 Miliardi di Euro il Governo? Scommettiamo su Iva e Benzina?

25 ottobre 2014Di FunnyKing

Da, 1-2 miliardi ad almeno 4,5 miliardi di euro in più da trovare per la finanziaria 2014. Questo il risultato della “trattativa” fra Renzi e la Commissione Europea, ovvero una correzione pari al 0,3% del PIL. Ma non finisce qui, devo ricordarvi che l’impianto della finanziaria prevede poste che si possono mettere alla voce fantascienza come i proventi della “lotta all’evasione fiscale” per 3,5 miliardi e una crescita prevista per il prossimo anno al +0.6%.

Infine si suppone che i “tagli alla spesa” effettivamente avverranno senza essere bloccati da vari, molteplici e probabili ricorsi a TAR, Consigli di Stato e Corti Costituzionali.
Ora, io immaginavo che l’aumento previsto dell’Iva e delle accise sulla benzina già messe nero su bianco nelle “clausole di salvaguardia” sarebbero scattate a metà 2015. Invece no. Scatteranno subito, sono pronto a scommetterci, appunto per trovare questi ulteriori 4,5 miliardi e vista la totale incapacità e incompetenza del Governo nel attuare il piano di tagli lasciato in eredità da Cottarelli.
Un ultima notazione: oggi scatta il finto grande show organizzato da sindacalisti parassiti, strapagati e con pensioni d’oro ottenibili con pochi mesi di servizio nei posti giusti. Non fatevi troppe illusioni, si tratta solo di una messa in scena, tanto per dare una valvola di sfogo agli Schiavi Zombie Italiani.

Oggi, se vi capita guardate bene il colore delle teste dell’oceanico raduno. Troverete crape pelate e il bianco dominante.

Ma scusate, vi aspettate sul serio una “rivoluzione” da costoro? La rivoluzione la stanno facendo le Nuove Brigate Rosse, ma non per voi, le Nuove Brigate Rosse vi stanno lasciando soli a pagare i Vostri parassiti. Per le rivoluzioni ci vuole anzitutto coraggio e poco da perdere, ma non basta: ci vuole anche la mancanza di una valida alternativa, e fuori dall’ItaGlia di alternative ce ne sono a bizzeffe. E non è mai stato così facile emigrare, tra Schengen, voli low cost, internet per avere le informazioni giuste.

Siate consapevoli, siate preparati e delocalizzatevi. Non venite a raccontare (a me) e che è impossibile, è costoso e ci vuole tempo, impegno e coraggio ma non è impossibile.
http://www.rischiocalcolato.it/2014/10/dove-prendera-li-prendera-45-miliardi-euro-governo-scommettiamo-iva-benzina.html

Dove Prenderà li Prenderà Altri 4,5 Miliardi di Euro il Governo? Scommettiamo su Iva e Benzina?ultima modifica: 2014-10-26T21:15:03+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo