Tunisino pluri-pregiudicato espulso 6 volte: fa il boss dell’eroina a Elce

qualcuno dovrà pur fare sti lavori che gli italiani non vogliono fare. E fa pure PIL, vedete che sono risorse?

sabato, 25, ottobre, 2014
 
Se lo sono trovati davanti, per l’ennesima volta. Nell’appartamento di Elce trasformato in ennesimo covo della droga, i poliziotti della mobile si sono trovarti davanti un tunisino espulso sei volte dal 2008. Addirittura, nel luglio scorso era stato rimpatriato a Tunisi. Scrive il messaggero:
Clandestino, pluri-espulso, pluri-pregiudicato, e in casa eroina, bilancino, materiale per il taglio e confezionamento delle dosi, «una serie di cellulari con infinite schede telefoniche». Di più: una di nominativi e numeri di telefono, clienti dell’eroina che ora tremano.
Il tunisino è stato denunciato per spaccio e arrestato per la sua condizione di clandestinità. Una marea di espulsioni, si diceva: un provvedimento nel 2008 fra Agrigento e Perugia, un altro nel 2009 ancora Perugia e poi Bari, ancora nel 2010 a Perugia. Di nuovo rimpatriato, ricompare a Terni e nuovo allontanamento nel maggio 2013. Ultima espulsione a luglio.
http://www.imolaoggi.it/2014/10/25/tunisino-pluri-pregiudicato-espulso-6-volte-fa-il-boss-delleroina-a-elce/

Tunisino pluri-pregiudicato espulso 6 volte: fa il boss dell’eroina a Elceultima modifica: 2014-10-25T14:09:12+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo