Renzi a Torino per il Salone del Gusto. In programma anche una visita al cantiere Tav di Chiomonte

http://www.nuovasocieta.it/torino/renzi-a-torino-per-il-salone-del-gusto-in-programma-anche-una-visita-al-cantiere-di-chiomonte/

NuovaSocietà
Renzi a Torino per il Salone del Gusto. In programma anche una visita al cantiere Tav di Chiomonte
ottobre 21 2014
 
Matteo Renzi giovedì sarà a Lingotto per l’inaugurazione di Terra Madre al Salone del Gusto al Pala Alpitour. Non solo. Come promesso dovrebbe anche fare una velocissima tappa al cantiere Tav di Chiomonte, appuntamento saltato un mese fa, ufficialmente per motivi meteorologici (poiché l’elicottero con cui doveva arrivare non poteva atterrare a causa del maltempo).

La visita questa volta sembrerebbe certa, anche perché un altro pacco porterebbe a non poche critiche all’interno del suo partito, che nella linea Torino-Lione ha scommesso molto. 
La visita al Salone del Gusto offrirebbe anche l’occasione per il premier per un faccia a faccia con il presidente della Regione Sergio Chiamparino, soprattutto dopo le scintille tra i due dovute ai tagli alle Regioni imposte dal governo.

Renzi a Torino per il Salone del Gusto. In programma anche una visita al cantiere Tav di Chiomonteultima modifica: 2014-10-22T20:26:12+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo