CATANIA: OPERAIO EDILE DISOCCUPATO SI DÀ FUOCO IN PIAZZA DEL RISORGIMENTO, GRAVE

19 settembre 2014

Un operaio edile disoccupato si è dato fuoco nei pressi di un distributore di benzina a piazza Risorgimento, a Catania. Le condizioni dell’uomo, trasportati all’ospedale Cannizzaro e poi trasferito ad Aci Reale, sarebbero gravi. A darne notizia è la Fillea Cgil, secondo cui l’uomo avrebbe ceduto alla disperazione dopo che gli erano stati sequestrati dei prodotti alimentari che stava vendendo abusivamente nella stessa piazza. Dopo essere stato licenziato dall’impresa edile in cui lavorava, infatti, si sarebbe improvvisato venditore ambulante per provvedere al suo sostentamento.
La Camera del lavoro di Catania e la segreteria provinciale della Cgil lanciano un appello alle istituzioni affinché si intervenga contro “una rabbia pericolosa” che sta “montando a Catania” e “che deve preoccuparci tutti”. “Chiediamo – hanno detto “che venga immediatamente istituito uno speciale Tavolo straordinario anti crisi in Prefettura o al Comune, alla presenza del governo regionale.(…)

Leggi tutto su sicilia24news
http://www.crisitaly.org/notizie/catania-operaio-edile-disoccupato-si-da-fuoco-in-piazza-del-risorgimento-grave/

CATANIA: OPERAIO EDILE DISOCCUPATO SI DÀ FUOCO IN PIAZZA DEL RISORGIMENTO, GRAVEultima modifica: 2014-09-21T21:56:02+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo