Calzedonia apre nuovo stabilimento in Serbia, 3000 posti di lavoro

bene, siccome gli italiani sono choosy i tanti migranti in cerca di lavoro ed hanno scelto l’Italia pensando che qui fiorissero milioni di posti di lavoro al giorno, sarebbe opportuno che insieme a Mare Nostum integrassero il servizio con navette nei luoghi fuori italia dove i lavori vengono creati. In Italia, le fabbriche chiudono.venerdì, 19, settembre, 2014

untitled88771
Un nuovo stabilimento Gordon del gruppo italiano Calzedonia e’ stato inaugurato oggi a Subotica, nel nord della Serbia. Alla cerimonia, unitamente all’ambasciatore d’Italia a Belgrado Giuseppe Manzo, erano presenti il premier serbo Aleksandar Vucic e i ministri dell’economia Zeljko Sertic e dei trasporti e infrastrutture Zorana Mihajlovic.
 
E’ previsto che il nuovo stabilimento Gordon, che produce abbigliamento intimo, arrivi a impiegare circa tremila dipendenti nel giro di tre anni.
 
Il premier Vucic ha assicurato che la Serbia intende offrire agli investitori esteri le migliori condizioni. “Non troverete di meglio da nessuna altra parte nella regione”, ha detto, sottolineando i vantaggi per l’export dalla Serbia, considerando gli accordi di libero scambio che il Paese ha con Russia, Kazakhstan, Bielorussia, Turchia.
 
In Serbia Calzedonia ha gia’ una fabbrica a Sombor (nord) con 2 mila dipendenti, e altre sono previste a Ruma e Apatin (nord), con altri 2 mila lavoratori.
(ANSAmed).
Calzedonia apre nuovo stabilimento in Serbia, 3000 posti di lavoroultima modifica: 2014-09-21T13:08:12+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo