Egitto furioso contro la UE: “Doppi standard e ignoranza delle norme”

o signur, ora i politically correct tanto innamorati dei flli musulmani di cui il Pd in Italia è il rappresentante saranno ancora più incattiviti con i due, che ovviamente sono due despoti dittatori, come la eurodeputata di SEL Eleonora Forenza definì Putin per la vicenda delle ribelli Pussy Riot (quelle che lottano per la libertà di infilarsi polli nella vagina) 

mercoledì, 17, settembre, 2014
untitled4466
Alla UE piaceva il fratello musulmano Morsi e non è andato giu’ che la Russia e l’Egitto “hanno concluso un accordo preliminare per la fornitura di armi russe al Cairo del valore di 3,5 miliardi di dollari“, come scrivono i media egiziani citando il capo dell’agenzia russa per gli armamenti. E’ quindi partita la vendetta per gettare fango e discredito sull’Egitto.
 
L’Egitto di Al Sisi ha quindi convocato gli ambasciatori dell’Ue al Cairo per esprimere “malcontento” dopo le critiche dell’Unione sulla situazione dei diritti umani nel Paese.
“Respingiamo la posizione Ue, un messaggio negativo mentre l’Egitto sta combattendo il terrorismo”, tuona il ministero degli Esteri. Le critiche “riflettono i doppi standard europei” e “l’ignoranza” della normativa egiziana, si legge in una nota. Ieri a Ginevra l’Ue ha espresso preoccupazione per le “torture in carcere”.
Egitto furioso contro la UE: “Doppi standard e ignoranza delle norme”ultima modifica: 2014-09-18T20:31:28+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo