Nazisti islamici

Ora che il padrone ha dato il controordine ai compagni, i tirapiedi si sfogano ad usare il solito epiteto accanto alla parola islamici.
Chiunque, non compagno, avesse usato un termine denigratorio accanto alla parola islamico avrebbe subto proprio l’accusa di essere un nazista xenofobo.
Ma il padrone ha dato il via ed i depositari del giusto sono un tribunale che non ha bisogno di prove per condannare qualcuno ed eseguire sentenze arbitrarie. Lo fanno da decenni.
Questi estremisti che formano l’Isil, conta anche gli elementi mercenari e settari, tagliagole che operavano ed operano in LIBIA, E SIRIA.
Ma allora era la primavera araba, se facevi notare che erano finanziati dagli Usa e che razza di persone fossero, vedi strage di Tawerga, NIENTE.
Tu eri lo stronzo di turno che osavi denigrare QUESTI EROI RIBELLI.
Ora, il padrone volta la faccia all’Isil et voilà, sono islamici nazisti. Come nazisti definivano però loro chiunque facesse notare la natura di questi soggetti……Fare pace con il cervello no eh?
E se sono estremisti, tagliagole pazienza, le culture diverse, non andavano rispettate????

DA UN ARTICOLO DEL SITO CARMILLA
Perseguitati e massacrati in questi giorni dai nazisti islamici di Abu Bakr al-Baghdadi, gli Yezidi – minoranza curda da sempre perseguitata – meritano un approfondimento in questo spazio
continua qui
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=49150

visto su CDC

Nazisti islamiciultima modifica: 2014-08-21T19:52:47+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo