Hillary Clinton lo ammette: “l’Isis e’ roba nostra ma ci e’ sfuggita di mano”

ecco perché ora si possono definire “nazisti” gli islamici, quando erano a mettere sotto ferro e fuoco Libia e Siria erano portatori di democrazia, ora che i suoi creatori non li controllano più i tirapiedi degli yankees possono sfogarsi. Peccato che fino a ieri, fino a quando serviva agli Usa, i servetti italioti decantavano le gesta di questi tagliagole. Coerenza del lecca fondoschiena.

Giovedì, 21 Agosto 2014 11:56

WASHINGTON (IRIB) – L’ex Segretario di Stato Usa Hillary Clinton ha ammesso che l’Isis sarebbe una creazione americana in funzione anti-Assad che sarebbe uscita di controllo.
“E’ stato un fallimento. Abbiamo fallito nel voler creare una guerriglia anti-Assad credibile. Era formata da islamisti, da secolaristi, da gente nel mezzo. Il fallimento di questo progetto ha portato all’orrore a cui stiamo assistendo oggi in Iraq”.
La Clinton lo ha detto nell’intervista rilasciata a Jeffrey Goldberg del giornale web “The Atlantic”.

http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/166520-hillary-clinton-lo-ammette-l-isis-e-roba-nostra-ma-ci-e-sfuggita-di-mano

Hillary Clinton lo ammette: “l’Isis e’ roba nostra ma ci e’ sfuggita di mano”ultima modifica: 2014-08-21T19:58:38+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo