Israele uccide 13 bambini palestinesi dopo il bombardamento di un parco giochi e un ospedale a Gaza

trad Google

28 lug 2014

shifa

VIDEO

Le forze israeliane invadono sgranati il Lunedi parco giochi per bambini nel campo profughi di Shati, uccidendo 10 bambini uccisi, venezuelana Valeria Cortés, un membro della Internazionale Brigate Unadikum dalla Striscia di Gaza.
Attraverso il suo account Twitter @ ValeriaCortesM, brigata internazionale ha anche riferito che il sionismo ha attaccato l’ambulatorio di Shifa Hospital.

Parco giochi bombardamenti a Gaza
Tre persone sono morte e decine sono rimaste ferite nel corso di un attacco israeliano cliniche dell’ospedale Shifa a Gaza City, l’attacco interessato un’ala esterna del complesso edilizio del più grande struttura sanitaria nella Striscia di Gaza. Ci sono trattati maggior parte dei feriti, hanno detto testimoni.
In 21 giorni di conflitto bombardamenti israeliani hanno lasciato più di 1.000 morti, con un gran numero di bambini uccisi, vittime di cadere nelle mani del regime sionista dal Primo Ministro di Israele, Benjamin Netanyahu, che ha chiesto scusa per difendere il gruppo radicale Hamas, ma i principali uccisioni sionisti di civili e l’esercito erano per lo più bambini.
Secondo l’UNICEF, in modo Memnos -152 230 uomini e 78 bambini di età compresa tra tre mesi e 17 anni sono morti in bombardamenti israeliani a Gaza tra l’inizio della campagna militare israeliana l’8 luglio e il 28 luglio, un totale di 1.050 morti palestinesi.
Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha voluto lavare il massacro volto condotta da Israele contro il popolo palestinese per paura di lobby pro-israeliana nel Congresso degli Stati Uniti legifera e ha avuto un atteggiamento un po ‘morbido nelle loro dichiarazioni senza condannare barbarie del genocidio commesso da Netanyahu, ha anche cercato di giustificare la morte di migliaia di palestinesi per motivi di persecuzione del gruppo radicale Hamas.
La posizione di Washington era così imbarazzante che era contro la decisione delle Nazioni Unite (ONU) per condannare le azioni di Israele contro i civili a Gaza
Segretario di Stato americano, John Kerry, l’ultima ha visitato la regione per cercare di fermare la settimana spargimento di sangue, ei suoi contatti con Hamas sono state facilitate da Egitto, Turchia, Qatar e il presidente palestinese Mahmoud Abbas.
Kerry ha sostenuto Israele, con il pretesto di eliminare gruppo di Hamas e lo smantellamento di un sistema di gallerie; tuttavia, oltre 1.300 morti finora sono sul lato palestinese per mano dei sionisti, che per anni effettuato un’incursione armata in Palestina per colonizzare il loro territorio e intraprendere un processo di sterminio etnico.
Inoltre, i residenti palestinesi hanno dichiarato alla stampa che Israele bombardare le case sugli sviluppi e quartieri comuni dovrebbe progettare di venire in suo advanced sterminio del popolo palestinese a continuare a colonizzare il loro territorio.
Negoziati ripetute condotti dagli Stati Uniti negli ultimi 20 anni hanno aiutato Israele nella sua più avanzata di privare i palestinesi dei loro territori. L’ultimo round di colloqui fallito nel mese di aprile, quando i palestinesi sono stati disturbati dalla costruzione degli insediamenti in Cisgiordania, che sono stati arbitrariamente spogliato dei suoi abitanti originari, molti di loro sono stati uccisi a stabilire nuove colonie.
“Il presidente Obama ha sottolineato il punto di vista degli Stati Uniti che qualsiasi soluzione duratura al conflitto tra israeliani e palestinesi soluzione deve garantire il disarmo dei gruppi terroristici e la smilitarizzazione di Gaza”, ma non si è pronunciato contro l’invasione di Israele, che spesso priva attraverso armata significa nuovi quartieri della Palestina, una nazione senza esercito, né alcuna forza militare per difendere i propri territori che sono abusati ogni giorno, invasa e colonizzata dai sionisti.

@ DifundeLaVerdad

http://www.difundelaverdad.org.ve/portada/israel-asesina-a-13-ninos-palestinos-tras-bombardear-un-parque-infantil-y-un-hospital-en-gaza/#.U9ogEPl_sR9

Israele uccide 13 bambini palestinesi dopo il bombardamento di un parco giochi e un ospedale a Gazaultima modifica: 2014-08-01T20:31:05+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo