Gaza Israele attacca mercato affollato durante tregua

trad di google

SIRIA 360 °
Attacco israeliano sul mercato affollato durante il cessate il fuoco è ‘barbarie personificato’, dice MOH Gaza

Gaza Israele attacca mercato
Pubblicato il 30 Lug 2014 da Admin

comunicato stampa
Ministero della Salute, Palestina Gaza
30 luglio 2014
sshujjeiyah (400 x 210)
Attacco israeliano sul mercato affollato durante il cessate il fuoco è ‘barbarie personificata’
Ministero della Salute di Gaza è indignato per il massacro israeliano perpetrato durante la cosiddetta cessate il fuoco umanitario, quando gli F-16 hanno sparato missili nel mercato affollato Shujeiyah come centinaia hanno approfittato della tregua per comprare cibo e rifornimenti.
Almeno 17 persone sono state uccise e 200 feriti.
“Questa è barbarie atrocità personificato”, ha detto il Direttore Generale, Ministero della Salute il dottor Medhat Abbas.
Non soddisfatto di sterminare intere famiglie nelle proprie case, non soddisfatti di aver ucciso persone che pregano nelle moschee, non soddisfatto di aver ucciso i pazienti, personale e visitatori negli ospedali, non soddisfatti di aver ucciso autisti di ambulanze come recuperare i morti ei feriti, non soddisfatto di aver ucciso donne e bambini riparo nelle scuole dell’UNRWA, la macchina della morte israeliana ora attacca palesemente un mercato pubblico affollata durante un cessate il fuoco umanitario, in un esercizio crudele e cinico senza eguali di ferocia e barbarie.
Il Ministero della Salute di Gaza condanna quest’ultima atrocità nei termini più forti possibili, e ritiene che ogni ulteriore prevaricazione da parte della comunità internazionale può essere vista solo come complicità nei crimini di guerra sempre più barbari e chiaramente genocidio essere visitati i cittadini di Gaza.
Il Ministero chiede un intervento internazionale immediato per portare la canaglia ‘stato’ di Israele sotto controllo, ed una fine immediata alla sua carneficina di Gaza.
fonte »

FONTE SYRIA360° WP

Gaza Israele attacca mercato affollato durante treguaultima modifica: 2014-08-01T20:27:37+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo