BERGAMO: FECE ARRESTARE UN USURAIO “ORA NESSUNO MI AIUTA, NON DENUNCIATE” – VIDEO

28 luglio 2014

Lo scorso 12 maggio, con la sua denuncia, fece arrestare un usuraio. A distanza di quasi tre mesi Ezio Iunco si ritrova senza un lavoro, senza una casa e vive con la paura di ritorsioni.
Il barista 51enne si sfoga e racconta a Bergamonews che dopo quell’episodio nessuno, soprattutto le associazioni anti-usura, l’ha mai aiutato e che tutti gli hanno voltato le spalle. Compresa la moglie, inconsapevole di quel prestito chiesto dal marito, che ha chiesto la separazione e con i tre figli presto si trasferirà da una sorella in Spagna. Nella nostra intervista video il 51enne esprime la sua disperazione, e lontano dalle telecamere arriva a dichiarare: “Meglio non denunciare a questo punto. Ora oltre che senza soldi vivo con la paura. Se un giorno qualcuno mi sparasse mi farebbe un favore”.(…)

Leggi tutto su bergamonews
http://www.crisitaly.org/notizie/bergamo-fece-arrestare-un-usuraio-ora-nessuno-mi-aiuta-non-denunciate-video/

BERGAMO: FECE ARRESTARE UN USURAIO “ORA NESSUNO MI AIUTA, NON DENUNCIATE” – VIDEOultima modifica: 2014-07-30T09:53:01+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo