Il disastro del Boeing è coinciso con il volo sull’Ucraina di un satellite degli USA

Il momento del disastro del Boeing malese nella regione di Donetsk dell’Ucraina e il tempo dell’osservazione di un satellite statunitense sul territorio ucraino coincidono, ha dichiarato il Capo del centro operativo dello Stato Maggiore tenente generale Andrej Kartopolov.

Si è rivolto agli Stati Uniti con la richiesta di fornire le immagini di tale satellite.

Inoltre, Kartapolov ha sottolineato che i dato del controllo oggettivo del Ministero della Difesa suggerisce che Boeing-777 durante il volo su Donetsk ha deviato dal percorso per 14 km.

“Quale è stato il motivo per uscire fuori i limiti del percorso: un errore dell’equipaggio o l’esecuzione di ordini dei controllori di volo ucraini, si potrà saperlo solo dopo la decifrazione delle “scatole nere” e le conversazioni con i servizi di controllo di volo “, ha detto Kartapolov.

Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_07_21/Il-disastro-del-Boeing-e-coinciso-con-il-volo-sullUcraina-di-un-satellite-degli-USA-5885/

Il disastro del Boeing è coinciso con il volo sull’Ucraina di un satellite degli USAultima modifica: 2014-07-21T21:47:21+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo