Aereo Malesia abbattuto, un testimone racconta la caduta del volo della Malaysian Airlines: “I corpi venivano giù dal cielo” (FOTO, VIDEO)

L’Huffington Post
Pubblicato: 18/07/2014 17:49 CEST Aggiornato: 18/07/2014 17:55 CEST
E’ un racconto agghiacciante quello che fanno i testimoni che hanno visto la caduta del volo MH17 al confine tra Russia e Ucraina. Un disastro in cui hanno perso la vita 298 persone, tra passeggeri ed equipaggio. “Ho visto i corpi cadere giù dal cielo”. Scene di orrore in quei racconti della tragedia del Boeing 777 della Malaysia Airlines. Alcuni abitanti del villaggio di Rassypnoye, nelle cui vicinanze si è verificato il disastro, raccontano alla Bbc cosa hanno visto quando l’aereo è caduto.
“Erano circa le 17 quando ho sentito un boato, poi c’è stata una sorta di esplosione – riferisce Nikolai -, poi ho visto i corpi cadere dal cielo, che comparivano fra le nuvole, infine è apparsa la fusoliera che è precipitata ad una cinquantina di chilometri da qui”. Agghiacciante anche la testimonianza di Alla: “Ho sentito una specie di rumore, come un’esplosione e ho avuto paura che qualcosa ci potesse colpire, allora siamo scappati e abbiamo visto parti dell’aereo precipitare sopra la nostra casa”. Terrificante la scena che si è presentata agli occhi della donna: “Nel cortile c’era pezzi della fusoliera, ma anche tanti fogli di carta – aggiunge Alla – tra le varie cose abbiamo anche trovato una carta di credito”.
i testimoni dicono che c’è stato un boato poi i corpi sono caduti giù dal cielo che comparivano fra le nuvole. In pratica i corpi non si sa da dove sono venuti per il fatto che c’erano o nuvole o qualche altra cortina di fumo che copriva quella parte del cielo, poi è precipitata la fusoliera.
Anche qui siamo di fronte alle leggi della fisica sovvertite, prima i corpi e poi la fusoliera più pesante, poi i fogli di carta e le carte di credito i passaporti tutti in un punto intatti dopo che l’aereo è esploso.
Aereo Malesia abbattuto, un testimone racconta la caduta del volo della Malaysian Airlines: “I corpi venivano giù dal cielo” (FOTO, VIDEO)ultima modifica: 2014-07-21T20:46:37+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo