Londra,decine di migliaia in solidarietà con Gaza

ma a Londra non erano tutti diventati cattivi e xenofobi da quando votano Ukip? AH giusto, antisemiti

I manifestanti di Londra: “Via l’ambasciatore israeliano”

The Palestine Telegraph – 11 luglio 2014

Decine di migliaia sono scesi per le strade di Londra venerdì sera per protestare contro l’uccisione dei civili palestinesi a Gaza.
La protesta è iniziata intorno alle 17:30 e ha superato le aspettative in termini di presenze. La polizia secondo le nostre fonti si aspettava solo 5 mila persone. Invece, più di 40.000 sono scese in piazza per protestare contro i massacri a Gaza.

La manifestazione è stata organizzata dalla Palestine Solidarity Campaign e da altre organizzazioni con sede a Londra.
Tom Hughes è arrivato da Liverpool per prendere parte alla protesta. Ha parlato al nostro corrispondente alla manifestazione.
“Sono senza parole davvero. Il nostro governo deve mettere un limite a questo brutale stato di Israele. Non possiamo permettere il supporto continuo del nostro Paese a Israele. Questo è contro i valori della Gran Bretagna. Israele ha ucciso oltre 100 Palestinesi in meno di 3 giorni. Penso che faremmo meglio ad allontanare il loro ambasciatore ora”, ha dichiarato Tom.

Suzann A., un’altra partecipante che è arrivata da Oxford per prendere parte alla dimostrazione. Ha espresso la propria rabbia nei confronti dei crimini israeliani e ha invitato il governo ad azioni reali per staccarsi da Israele e dal suo governo di coloni radicali.

Traduzione di Edy Meroli

http://www.infopal.it/i-manifestanti-di-londra-via-lambasciatore-israeliano/

Londra,decine di migliaia in solidarietà con Gazaultima modifica: 2014-07-13T18:54:45+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Londra,decine di migliaia in solidarietà con Gaza

I commenti sono chiusi.