Costringevano una 16enne a prostituirsi, tre romeni arrestati a Olbia

bisogna tenere sempre la guardia alta contro la violenza sulle donne. Oppure questa è meno grave e quindi censurabile a seconda della nazionalità di chi commette il reato? Perfino considerando che la vittima anche è straniera ma per molti politically correct non vale quanto una donna maltrattata se l’aguzzino è italiano. Eguaglianza moderna.

martedì, 3, giugno, 2014

L’avevano portata in Italia dalla Romania per farla prostituire a soli 16 anni, costringendola, facendo leva sul rapporto d’amore che la legava a uno dei suoi aguzzini, a ripetute prestazioni sessuali. I carabinieri di Loiri Porto San Paolo, a pochi chilometri da Olbia, dopo una indagine lampo hanno messo fine al giro di prostituzione, arrestando tre romeni: Florin Bogani Danut, di 34 anni, il fratello Emil Bogani, di 36, e Adrian Costantino Tandalescu, di 35, fidanzato della ragazzina.
I carabinieri, dopo una serie di accertamenti, hanno individuato il luogo in cui veniva fatta prostituire la sedicenne: una stanza di un appartamento in località Vaccileddi, nel Comune di Loiri Porto San Paolo. Si sono appostati nella zona identificando alcuni possibili clienti, poi è scattato il blitz. In una delle stanze, con un cliente, c’era la ragazzina; nell’altra i tre romeni che controllavano la situazione.
In casa, i militari hanno trovato profilattici e altro occorrente per le varie prestazioni, oltre 50 euro che erano state appena consegnate per il pagamento relativo al rapporto sessuale. Secondo quanto accertato dagli investigatori i clienti venivano procacciati via Internet. I romeni avrebbero pubblicato su un sito di annunci a luci rosse foto osé della ragazzina, inserendo un numero di telefono. I clienti chiamavano e fissavano l’appuntamento per la prestazione sessuale. Almeno quattro i casi accertati dai militari che hanno deciso di intervenire immediatamente per frenare l’attività che coinvolgeva una minorenne. Ma le indagini non si fermano. Secondo i carabinieri, infatti, l’attività proseguiva da almeno un paio di mesi. Anche i clienti identificati adesso rischiano una pesantissima denuncia. TISCALI

Costringevano una 16enne a prostituirsi, tre romeni arrestati a Olbiaultima modifica: 2014-06-04T12:04:06+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Costringevano una 16enne a prostituirsi, tre romeni arrestati a Olbia

I commenti sono chiusi.